La VETRERIA CIRI nasce nel 1976 come piccola azienda artigiana a conduzione familiare per la lavorazione del vetro e nel 1986 inizia la produzione di vetrate isolanti. Dopo aver investito numerose risorse in macchinari ed in un nuovo stabilimento, nel 1993 si trasferisce nella zona industriale dove inizia un progressivo passaggio da realtà artigianale ad industriale, specializzandosi nella trasformazione del vetro piano per l’architettura e per l’arredamento.
Oggi, dopo oltre quarant’anni, la Vetreria Ciri si estende su una superficie di 10.000 Mq e si attesta tra le realtà leader del Centro Italia per la produzione di vetrate isolanti di alta qualità.
Il core business dell’azienda è costituito dalla realizzazione di prodotti di elevata qualità in grado di affrontare efficacemente le nuove sfide poste dal mercato. Perciò, il principale obiettivo dell’azienda consiste nel garantire ai propri clienti un servizio efficace, efficiente ed affidabile, orientato all’istaurazione ed al consolidamento di relazioni durature nel tempo.
Tutti i prodotti dell’azienda sono certificati dal marchio UNI.