Azienda

Benvenuti in Vetreria Ciri

La VETRERIA CIRI nasce nel 1976 come piccola azienda artigiana a conduzione familiare per la lavorazione del vetro e nel 1986 inizia la produzione di vetrate isolanti. Dopo aver investito numerose risorse in macchinari ed in un nuovo stabilimento, nel 1993 si trasferisce nella zona industriale dove inizia un progressivo passaggio da realtà artigianale ad industriale, specializzandosi nella trasformazione del vetro piano per l’architettura e per l’arredamento.

Oggi, dopo oltre quarant’anni, la Vetreria Ciri si estende su una superficie di 10.000 Mq e si attesta tra le realtà leader del Centro Italia per la produzione di vetrate isolanti di alta qualità.

Il core business dell’azienda è costituito dalla realizzazione di prodotti di elevata qualità in grado di affrontare efficacemente le nuove sfide poste dal mercato. Perciò, il principale obiettivo dell’azienda consiste nel garantire ai propri clienti un servizio efficace, efficiente ed affidabile, orientato all’istaurazione ed al consolidamento di relazioni durature nel tempo.

Tutti i prodotti dell’azienda sono certificati dal marchio UNI.

Certificazioni qualità, ambiente e sicurezza

La Vetreria Ciri ha un Sistema Integrato di Gestione conforme alle norme ISO 9001, ISO 45001 e ISO 14001 dal 2008.
Qualità, competenza tecnica ed un continuo miglioramento dei processi gestionali e operativi rappresentano il fondamento della filosofia aziendale della Vetreria Ciri, orientata alla soddisfazione delle aspettative e delle esigenze del cliente.

Certificazioni Vetreria Ciri

Guarda il video

La nostra storia

1976

La VETRERIA CIRI nasce nel 1976 come piccola azienda artigiana a conduzione familiare per la lavorazione del vetro

1986

Nel 1986 inizia la produzione di vetrate isolanti.

1993

Dopo aver investito numerose risorse in macchinari ed in un nuovo stabilimento, nel 1993 si trasferisce nella zona industriale dove inizia un progressivo passaggio da realtà artigianale ad industriale, specializzandosi nella trasformazione del vetro piano per l’architettura e per l’arredamento.

2000

Installazione della prima linea di vetrocamera con robot di sigillatura per l’assemblaggio delle vetrate isolanti e installazione di classificatori per lo stoccaggio di lastre di grandi dimensioni 6000×3210.

2004

Ampliamento dell’area produttiva con l’installazione di nuovi macchinari per la lavorazione del vetro. Implementazione di software di gestione e di programmazione della produzione ed installazione di scanner per il controllo qualità della materia prima e dei semilavorati.

2013

Ulteriore ampliamento dello stabilimento di circa 2500 Mq coperti.

2015

Installazione del magazzino completamente automatizzato per lo stoccaggio delle grandi lastre e del forno per la stratifica ad EVA.

2017

Installazione della linea verticale di molatura e lavaggio con scanner per il controllo qualità.

2021

Installazione di una linea di produzione di ultima generazione con capacità di produrre vetrate isolanti di dimensione massima di 5000×3210 anche strutturali.
Implementazione di ulteriori linee di taglio automatico del vetro, sia float che stratificato.
Interconnessione di tutti gli impianti produttivi secondo i criteri imposti dall’”Industria 4.0”.

Oggi

Oggi, dopo oltre quarant’anni, la Vetreria Ciri si estende su una superficie di 10.000 Mq e si attesta tra le realtà leader del Centro Italia per la produzione di vetrate isolanti di alta qualità.