La Vetreria Ciri ha un Sistema Integrato di Gestione conforme alle norme ISO 9001, ISO 45001 e ISO 14001 dal 2008.
Qualità, competenza tecnica ed un continuo miglioramento dei processi gestionali e operativi rappresentano il fondamento della filosofia aziendale della Vetreria Ciri, orientata alla soddisfazione delle aspettative e delle esigenze del cliente.
Oltre a ciò, l’obiettivo di attuare processi produttivi in grado di rispettare i principi ambientali e le tematiche in materia di salute e sicurezza previste dalle normative di riferimento, consentono alla Vetreria Ciri di distinguersi sul mercato e di instaurare relazioni di lungo periodo con i propri clienti.
Certificazioni
NORMA UNI EN 1279:2018 Parti 1, 2, 3, 4 e 6
La Vetreria Ciri possiede dal 2008 la certificazione UNI EN 1279:2018 parti 1, 2, 3, 4 e 6 che definisce i requisiti per le vetrate isolanti installate su finestre, porte, facciate continue, vetrate incollate per porte, finestre e facciate continue tetti e parapetti.
In particolare, con tale certificazione la Vetreria Ciri mira a garantire la qualità e la durabilità nel tempo dei propri prodotti, offrendo ai propri clienti dei beni che garantiscono elevate prestazioni in termini di parametri di sicurezza, ottici, energetici e acustici.