Lavorazione del vetro per l'architettura e per l'arredamento - Vetreria Ciri

Codice Etico

Sistema di gestione per la sostenibilità

La Vetreria Ciri opera dal 1977 nel settore della realizzazione di vetrate isolanti e vetri per arredamento. L’azienda si pone come obiettivo principale la produzione di vetrate di alta qualità.
I Clienti di riferimento sono Imprese appaltatrici, Aziende Industriali e Privati.
Con un’esperienza di oltre quarant’anni, oggi la Vetreria Ciri si estende su una superficie di 10.000 m2 e si attesta tra le realtà leader in Italia per la produzione di vetrate isolanti di alta qualità.

Consegne Rapide
La Vetreria Ciri dispone di automezzi in grado di consegnare la propria merce su tutto il territorio nazionale. Con Precisione e Puntualità
Installazione vetrate la Vetreria Ciri è specializzata nelle installazioni di vetrate di grandi dimensioni, con personale altamente qualificato ed attrezzature tecniche professionali.

Assistenza Tecnica
La Vetreria Ciri offre un servizio di consulenza e assistenza tecnica ai propri clienti, attraverso il personale altamente qualificato e gli strumenti tecnologici all’avanguardia.
Il Codice Etico è stato elaborato per assicurare che i valori etici fondamentali della Vetreria Ciri siano chiaramente definiti e costituiscano l’elemento base della cultura aziendale, nonché lo standard di comportamento di tutti i Collaboratori, a qualsiasi titolo, della Società nella conduzione delle loro attività.

Validità ed Applicabilità
Il Codice Etico si applica alla Vetreria Ciri, alle società collegate e partner e è quindi vincolante per i comportamenti di tutti i Collaboratori e di tutti coloro che, a qualsiasi titolo e a prescindere dalla tipologia di rapporto contrattuale, contribuiscono al raggiungimento degli scopi e degli obiettivi aziendali.
Per Collaboratori si intendono l’amministratore, i dipendenti, soggetti con contratto di collaborazione e coloro i quali in virtù di specifici mandati o procure, rappresentano l’azienda verso i terzi.

keyboard_arrow_up